Lo STUDIO LEGALE OREFICE è guidato dal suo fondatore, l'avv. Michele Orefice, iscritto all'Albo degli Avvocati di Catanzaro, esperto condominialista e Presidente dell'Associazione di categoria U.P.A.C. - Unione Professionisti Amministratori Condomini.

Lo Studio si occupa di tutte le problematiche attinenti al condominio e grazie ad un team altamente professionale, dotato di competenze specialistiche multidisciplinari, offre ai suoi clienti un'elevata qualità per:
- amministrazione di condomini;
- interpretazione della normativa del settore condominiale ed immobiliare;
- consulenza e assistenza nella gestione delle parti comuni;
- revisione e controllo della contabilità condominiale;
- diffide di pagamento ed azioni giudiziarie per il recupero di quote condominiali;
- mediazioni relative a liti condominiali;
- rappresentanza per conto terzi.

Lo Studio Orefice svolge un'attività amministrativa condominiale moderna e flessibile, con competenza e serietà, essendo qualificato ed organizzato per fornire risposte autorevoli in materia legale, fiscale, amministrativa e di contratti. In condominio garantisce una gestione equilibrata e trasparente del patrimonio comune, avvalendosi delle più recenti tecnologie, soprattutto per la gestione della contabilità di condominio, che viene tenuta con l'ausilio di un software specifico. Nell'ambito dei servizi condominiali è alla continua ricerca di moderne tecnologie e di fornitori competenti, che possano offrire prestazioni sempre più qualificate ed in grado di ottimizzare tempi di intervento e costi di gestione.  

           
           

    

© Copyright 2011 Studio Orefice. Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved. | powered by Michele Orefice